CONTE - Settimana intensa per l'Inter che dopo la facile vittoria di domenica torna in campo già giovedì contro il Parma. La testa di molti però è già al big match successivo con l'Atalanta. Non è però il caso di Conte che non solo a parole pensa ad una partita alla volta. La riprova è che contro i ducali giocheranno tutti i diffidati.
Conte sa bene che Barella, Brozovic, Bastoni e Lukaku al prossimo giallo saranno squalificati per un turno ma sembra intenzionato a puntare ancora su di loro, alla faccia del turnover e delle riserve pronte a subentrare. L'assenza di uno (o più di uno) di questi quattro sarebbe una brutta tegola per la partita con la Dea.
PARMA (4-3-3): Sepe; Conti, Osorio, Gagliolo, Giu. Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka, Brunetta, Mihaila
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Eriksen, Brozovic, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.
La gara tra Parma e Inter è trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky sui seguenti canali: Sky Sport (numero 251 del satellite) e Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 del digitale terrestre). Parma-Inter è visibile anche in diretta streaming su Sky Go, il servizio riservato agli abbonati Sky e usufruibile attraverso l’applicazione dedicata scaricabile su dispositivi come smartphone, tablet e pc. In alternativa si può ripiegare sulla piattaforma Now TV, acquistando uno dei pacchetti disponibili nell’offerta.