CONTE MAROTTA INTER NAPOLI - L'allenatore del Napoli Antonio Conte, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la Lazio, ha commentato le dichiarazioni del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta, che ha indicato i partenopei come favoriti per lo Scudetto.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Il direttore può dire ciò che vuole. Conoscendolo molto bene non credo che se a fine anno l'Inter non dovesse vincere, lui sarebbe molto contento e giudicherebbe la stagione positivamente. Posso dirlo con certezza, lo conosco molto bene. Poi ognuno recita la propria parte, magari qualcuno dall'interno lo spinge ad affermare questo... L'Inter ha due squadre e tre quarti, dunque parliamo del nulla cosmico. Si stanno concentrando molto su di noi, forse non vedono chi può dargli realmente fastidio.
Sono parole che si porta via il vento. Non sarebbe molto felice se a fine anno non dovessero vincere lo scudetto, e tanti dovrebbero porsi delle domande. Ogni squadra inizia l'anno con degli obiettivi: possiamo dichiarare ciò che vogliamo, ma a fine campionato ognuno sa se sono stati raggiunti o meno. Conosco bene lo scaricabarile, ma alla fine c'è una certezza: dobbiamo rispondere al nostro club e agli obiettivi posti insieme. Noi conosciamo il reale obiettivo, l'ha confermato anche il presidente. È un giochino che fa sorridere, fa parlare i giornali e le televisioni. Ognuno deve conquistare ciò che gli è stato chiesto, a parte le chiacchiere. Dunque non credo assolutamente che Marotta sarà tranquillo se non dovessero vincere il campionato".