CONTE ALLENATORE PREMIER LEAGUE - Antonio Conte oggetto dei desideri di mezza Europa: il tecnico italiano è molto richiesto in Serie A. Tanto che, nelle ultime settimane, si sono fatte insistenti le voci, poi smentite dallo stesso tecnico leccese, di Roma e Napoli. Direttamente dal Regno Unito, però, arriva una notozie che potrebbe scombussolare questi piani.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Stando a quanto riporta il Sun, infatti, Conte sarebbe finito nel mirino del Manchester United. Erik ten Hag è un caso vero e proprio, per i Red Devils. Tanto che, da settimane, sembra sulla graticola. Il nome scelto per sostituirlo è proprio quello di Conte.
Tuttavia, difficile che il divorzio tra le parti arrivi a breve: ten Hag è ancora saldamente in sella, almeno in queste settimane. Il cambio di regia, dunque, potrebbe arrivare anche nella prossima estate. Con altrettanta soddisfazione da parte anche dell'ex tecnico dell'Inter che, come ha rivelato a Rai 2 nel corso dell'intervista a Belve, "difficilmente prende squadre in corsa".