CONTE CREDE OTTAVI - Antonio Conte è convinto che l'Inter possa ancora passare il turno in Champions League. Col Borussia Mönchengladbach i titolarissimi.
Si avvicina il momento della verità per l'Inter. I nerazzurri, ultimi nel loro girone di Champions, in virtù solo di due pareggi ottenuti in quattro partite, dopo la pessima prestazione col Real Madrid, possono solo vincere contro Borussia Mönchengladbach e Shakhtar Donetsk nell'ultima partita del raggruppamento per sperare di centrare una clamorosa qualificazione agli ottavi. La rifinitura di domani si terrà al mattino ad Appiano Gentile. Poi alle 14.00 conferenza stampa (sempre in Italia) di Antonio Conte, con l'arrivo in Germania nel tardo pomeriggio. Alle 19.15 si terrà il walk-around sul verde del Borussia Park.
Antonio Conte è fermamente convinto che l'Inter possa fare l'impresa. E centrare una clamorosa qualificazione agli ottavi. Lo ha detto ai suoi giocatori. E martedì sera schiererà l'11 migliore, senza pensare al turnover o al campionato. Difesa e portiere sono scontati. Davanti ad Handanovic il trio Skriniar, de Vrij e Bastoni. Sulle fasce c'è più di un dubbio. Darmian e Perisic, dopo l'ottima prestazione contro il Sassuolo, reclamano spazio. Young e Hakimi, almeno sulla carta, sarebbero i titolari. Ma la sensazione è che l'inglese e l'italiano ex Parma, siano al momento, favoriti per iniziare la gara. In linea mediana torna Marcelo Brozovic, con Gagliardini e Barella (Vidal è out per squalifica) affiancheranno il croato a centrocampo. Davanti la LuLa.