Conte: "Contro la Juve dovremo sfiorare la perfezione"

8 Febbraio 2021
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-antonio-conte-inter-crotone...
Tempo di lettura: 2 minuti

CONTE JUVE PERFEZIONE - Antonio Conte, intervistato dalla RAI prima della semifinale di ritorno della Coppa Italia, carica i suoi: "Vogliamo rendere orgogliosi i nostri tifosi".

Conte: "Missione inorgoglire i tifosi nerazzurri"

nerazzurrisiamonoi-antonio-conte-inter-crotone...
LaPresse

"Sappiamo che dobbiamo essere l’orgoglio per i nostri tifosi. I ragazzi sanno che chi indossa questa maglia ha l'obbligo di rendere orgoglioso il tifoso a prescindere dalla vittoria. Per noi deve sempre essere la nostra missione".

Conte: "Contro la Juve dovremo sfiorare la perfezione"

nerazzurrisiamonoi-antonio-conte-stazione-rho-partenza-per-firenze...
|NerazzurriSiamoNoi.it

"Come si batte la Juventus? Penso con il lavoro, preparando la gara nella giusta maniera. Questo è il modo migliore per trasmettere la convinzione ai calciatori per vincere la partita e provare a passare il turno. Dobbiamo giocarci la partita con voglia e determinazione, cercando di essere perfetti. Perché per battere la Juventus devi fare una partita che sfiora la perfezione". 

Conte: "Sarà la solita Juve forte"

Ai microfoni di Inter Tv, il navigato allenatore ribadisce: "Mi aspetto come al solito una Juventus forte, questo fuori di ogni dubbio. Al di là di quelle che possano essere le mie aspettative o di quelle della squadra, dobbiamo pensare a fare ciò che abbiamo preparato e su cui abbiamo lavorato in questi due giorni e cercare di farlo nel miglior modo possibile. Bisognerà fare una gara con pochissimi margini di errore". 

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down