Conte in conferenza: "Quante cazzate su Sanchez"

2 Luglio 2020
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-conte-antonio-ludo-conferenza.
Tempo di lettura: 2 minuti

CONTE CAZZATE SANCHEZ - Antonio Conte, in conferenza stampa, risponde per le rime a chi criticava il basso minutaggio di Alexis Sanchez.

Conte: "Che partita Borja Valero"

nerazzurrisiamonoi-conte-antonio-napoli-inter...
Getty Images

"In questo periodo è inevitable fare dei cambi. Ho a disposizione ragazzi dal grande cuore, generosità, coraggio. Dobbiamo migliorare a livello di testa perché commettiamo degli errori, ma sono orgoglioso e contento di lavorare con questi ragazzi. Non faccio mai nomi ma oggi cambio. Borja Valero si è sempre fatto trovare pronto. Oggi ha giocato una partita eccezionale".

Conte: "Quante cazzate su Sanchez"

nerazzurrisiamonoi-sanchez-alexis-inter-brescia...
Getty Images

"Su Sanchez mi aspetto che continui a migliorare. Noi di fatto non lo abbiamo mai avuto. Noi abbiamo giocato sempre con Lautaro e Lukaku. Nessuno considera il fatto che abbiamo disputato la stagione con due attaccanti ed Esposito, che ha un grande futuro, ma ha 17 anni e sino all'anno scorso faceva parte della Primavera. Ora ho più scelte, Alexis sta bene, col Parma ha fatto bene, sono contento per lui. Non è questione di dargli più spazio, se non lo avevamo prima, come potevo farlo entrare? Quando sento certe cazzate mi viene da ridere. Se spero che Alexis resti anche in Europa League? A me piacerebbe averlo sino alla fine, ma dipende dalla società".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram