CONTE CAMBI OSSATURA - Antonio Conte, nell'ultima conferenza della vigilia, mette in guardia i suoi dall'Hellas Verona e aggiunge: "Ci troveremo poi con la società per una valutazione del lavoro svolto e per capire come affrontare certe situazioni".
"L'Hellas Verona sia l'anno scorso che quest'anno sta facendo grandi cose, complimenti a Juric per il grande lavoro. Sarà una partita difficile. Lo si capisce dai risultati che hanno fatto con le grandi, creando sempre grosse problematiche. Dovremo essere bravi e preparati, sapendo a cosa andiamo incontro".
"Abbiamo giocato due giorni fa. Ieri chi ha giocato ha fatto un allenamento di recupero. Oggi prepareremo la sfida con l'Hellas. Manca quest'ultima partita prima delle vacanze, ci metteremo tutta l'energia possibile. Il Milan sta facendo molto bene, sono contento per Pioli".
"Sinceramente a livello calcistico stiamo cercando di fare un percorso che porti ad assistare l'Inter nelle primissime posizioni di classifica: è iniziato e sta continuando. Un percorso fatto di lavoro, con un percorso parallelo che è societario, ma su quello chiedete al club".
"Io pochi cambi? Penso sia una cosa che l'altra, sia per una questione di infortuni che per dare una stabilità e avere un'ossatura".
"La mia valutazione? Penso che non sia importante, penso che sia importante quella del club per capire cosa pensino di questi quattro mesi in cui abbiamo lavorato. Sicuramente ci vedremo dopo la partita di Verona, nel periodo natalizio: è giusto dopo il meeting dell'estate in cui sono state prese decisioni accettate da tutti. E' giusto rivedersi e capire che soluzioni dobbiamo affrontare e se le vogliamo affrontare".
"Sinceramente questo non lo so (se è colpa del Cile che Alexis sta spesso fuori, NDR). C'è un dato abbastanza costante, che Sanchez si infortuna spesso".