Conte a InterTv: "Per de Vrij nulla di particolare"

23 Luglio 2020
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONTE DE VRIJ NULLA - Antonio Conte, intervenendo su InterTv, tranquillizza i tifosi della Beneamata sulle condizione di Stefan de Vrij, uscito anzitempo nella gara contro la Viola.

Conte: "Partita positiva"

"Dobbiamo essere bravi a fare un'analisi e per me la partita di stasera è totalmente positiva. Ho visto una squadra senza paura, con una buona manovra, creando tante occasioni. Poi per la smania di vincere abbiamo rischiato qualcosa. Mi dispiace solamente per i ragazzi che erano delusi. E questo è positivo, perché vuol dire che inizia ad avere qualcosa dentro che ti avvicina a un discorso di mentalità vincente".

Conte: "de Vrij uscito per precauzione"

"Parlando con il medico, mi diceva che non dovrebbe essere nulla di particolare. Lui si è spaventato ed è voluto uscire. Ma non dimentichiamo quello che ha fatto Ranocchia, complimenti a lui: il lavoro sta pagando".

Conte: "Non ricordo nei libri di calcio squadre arrivate seconde o terze"

"Inevitabile ci sia delusione, ogni partite deve essere giocata per vincerla. Possibilmente dobbiamo vincere con il gioco, l'intensità e cose buone da fare in campo. C'è voglia di arrivare più in alto possibile, ma ribadisco: a me interessa chi vince, chi arriva primo. Per noi oggi è importante parlare di Champions League, che è un traguardo importante. Ma io non ricordo squadre terze o seconde nei libri del calcio".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down