Conte a InterTv: "Ora un'altra gioia per il popolo nerazzurro"

18 Agosto 2020
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-antonio-conte-bus...
Tempo di lettura: 2 minuti

CONTE GIOIA - Antonio Conte, intervistato da InterTv, punta alla vittoria in Europa League. Pur conscio della forza del Siviglia, il mister salentino sogna il trofeo.

Conte: "Dopo 10 anni l'Inter è in una finale europea"

nerazzurrisiamonoi-antonio-conte-bus...
NerazzurriSiamoNoi.it

"Sinceramente c'è grande soddisfazione da parte mia perché quando fai questo tipo di partite contro avversari di spessore come lo Shakhtar... Oggi abbiamo fatto diventare facile una partita che non lo era. Siamo stati bravi e coraggiosi. I ragazzi hanno fatto per filo e per segno quello che abbiamo preparato e che cerchiamo di fare da un po'. Abbiamo tolto possesso e fraseggio e sapevamo che correndo potevamo creargli difficoltà. Sono molto contento per i ragazzi e per il popolo interista. Dopo dieci anni abbiamo rivisto una semifinale europea, stiamo per vedere una finale, non è finita ma proveremo a dare loro una grande soddisfazione. I ragazzi hanno grande motivazione, vogliono sorprendere e regalare soddisfazioni". 

Conte loda il Siviglia

nerazzurrisiamonoi-antonio-conte-roma-inter...
LaPresse

"Quando siamo entrati negli spogliatoi c'era da festeggiare, ci siamo presi un po' di tempo per realizzare e prendere benefici di tante pressioni e situazioni che si vengono a creare. È giusto che questa sera ci rilassiamo un attimo e ci godiamo quanto è stato fatto anche se è inevitabile che la testa sia già al Siviglia. Una squadra che in questa competizione ha tanta esperienza. Ha vinto già questa competizione quattro volte. Noi abbiamo tanti ragazzi che stanno facendo esperienza giocando, ma la stanno facendo molto bene. Sono contento per loro perché alla fine lavoro e abnegazione e le rotture di scatole a loro, poi paga in campo. È soddisfacente vederli felici per aver raggiunto la finale di una competizione alla quale tenevamo". 

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down