Conte a InterTv: "Abbiamo dominato. Ranocchia fa vedere che il lavoro paga"

24 Ottobre 2020
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-inter-conte
Tempo di lettura: 2 minuti

CONTE RANOCCHIA LAVORO - Antonio Conte, ai microfoni di InterTv, analizza con soddisfazione il 2-0 di Genova e loda pubblicamente Andrea Ranocchia.

Conte: "Dominato per tutta la gara"

nerazzurrisiamonoi-antonio-conte-rolando-maran-genoa-inter...
LaPresse

"Partita dominata, assolutamente. Abbiamo gestito la partita fin dall’inizio, come vogliamo fare. Siamo riusciti a dare la nostra impronta, c’è voluto un po' per fare gol ma siamo contenti. Non dimentichiamo che il Genoa è una squadra ostica e ben organizzata. Sono contento della prestazione dei ragazzi e del fatto di non aver subito gol. Non abbiamo commesso errori, come invece successo come contro il Borussia quando abbiamo pagato due incertezze. Adesso dobbiamo recuperare, la prossima partita è fra due giorni e mezzo, non sarà facile". 

Conte loda Ranocchia

nerazzurrisiamonoi-inter-conte
Nerazzurrisiamonoi.it

"È la dimostrazione che il lavoro paga, mi riferisco soprattutto a Ranocchia. Ha disputato una partita importante, sotto ogni punto di vista. Per me è la più grande soddisfazione poter mettere i giocatori nelle condizioni di poter disputare incontri simili". 

Conte: "Mai frenetici"

"Questa deve essere la nostra forza, di non essere frenetici, per un organico che crede nei propri mezzi. Un gruppo che segue uno spartito ben preciso, conscia del fatto che costruendo il gol arriva. Siamo stati bravi dietro, non concedendo nulla a loro. Lo reputo fondamentale: non penso che non abbiamo equilibrio, ma che stiamo migliorando quel che si può migliorare a livello individuale. È un’annata strana, non è semplice, dobbiamo rimanere sul pezzo e continuare a lavorare"

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram