Collovati: “Milan-Inter in Coppa Italia? Vedo favoriti i nerazzurri”

15 Aprile 2022
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-milan-fulvio-collovati
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN INTER COPPA ITALIA COLLOVATI - Inter e Milan in questa stagione si sono sfidati e dovranno sfidarsi in molte occasioni. In Serie A le due meneghine si sono già sfidate, anche nel match di ritorno, ma insieme al Napoli stanno lottando per aggiudicarsi il campionato. In campo le due torneranno a fronteggiarsi in Coppa Italia. In palio un posto in finale. A La Repubblica, l’ex rossonero e nerazzurro Fulvio Collovati ha parlato del match. 

La forza dell’Inter

"I nerazzurri, per qualità della rosa e sostituti, sono più forti, mentre ai rossoneri manca un'alternativa di livello a Giroud. Se guardo il calendario dico che lo scudetto lo vincerà l'Inter, ma il Milan sa esaltarsi nelle difficoltà e tutto è possibile. In base alla voglia di riscatto direi Napoli".

LEGGI ANCHE ---> Derby Milan – Inter per Scamacca. Il Sassuolo alza il prezzo

Collovati su Milan - Inter, derby di Coppa Italia

"Vedo favorito il Milan e sarebbe il primo trofeo di Pioli. Anche se in finale potrebbe trovare una Juventus ben motivata. Giocatori chiave? Brozovic e Leao. Il primo è uno dei pochi veri playmaker del campionato, l'altro invece ha i colpi del fuoriclasse".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down