Assist dalla Champions per il calciomercato: i big non devono essere sacrificati

21 Aprile 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Marottaesce dalla sede del calciomercato dove ha saputo di avere più soldi da spendere da parte di Zhang
Tempo di lettura: < 1 minuto

CIFRA CALCIOMERCATO INTER ZHANG - Dal 2022 Marotta, Ausilio e Baccin sanno che il bilancio si dovrà chiudere con un ricavo di 60 milioni chiesto da Zhang. I recenti risultati dell'Inter, scrive La Gazzetta dello Sport, però, avrebbbero cambiato le carte in tavola. Parte dei ricavi è infatti arrivata dalla Supercoppa e dall passaggio alle semifinali di Champions League. Queste vittorie avrebbero regalato agli addetti al calciomercato nerazzurri la necessità di fare cassa per una cifra che adesso si aggira tra i 25 e i 30 milioni.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU INSTAGRAM

Cifre calciomercato, le nuove richieste di Zhang per l'Inter

Queste nuove richieste, scrive sempre il quotidiano potrebbero essere facilmente raggiunte grazie ai giocatori mandati in prestito, eccezion fatta per Giovanni Fabbian che potrebbe fare rientro ad Appiano o essere utilizzato come pedina di scambio. Maratto quindi potrebbe lasciar passare aprile, mese che richiede massima concentrazione sul campo di gioco, ma a maggio lavorare con più ardore sui rinnovi ancora pendenti, ma importanti da concludere.

Tutto rinviato a maggio, anche perché la certezza di avere in mano il pass per la finale di Champions League potrebbe far calare ancora di più il tetto massimo di spesa a disposizione del ds. Basti pensare che solo l'approdo alle semifinali ha fatto incassare 82 milioni di euro ai nerazzurri a cui si sommano gli incassi di San Siro che per la sfida con lo Sporting sono stati di 8.2 milioni. E ci si aspetta che per l'Euroderby possano arrivare alla tripla cifra.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down