Chong, parla l'agente: "Non se la sente più di proseguire con lo United"

22 Gennaio 2020
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER CHONG - Negli ultimi giorni si è fatto sempre più vivo l'interesse dell'Inter per Tahith Chong, il giovane esterno olandese in forza al Manchester United. Ormai la Premier League, ed in particolare il club dei Diavoli Rossi, è diventato il bacino preferito dallo staff tecnico nerazzurro, con i tanti affari già conclusi (Young e Moses sono solo gli ultimi arrivi, senza dimenticare Lukaku e Sanchez), o in via di definizione (Eriksen e forse Giroud). Oggi ha parlato l'agente del giovane olandese, Erkan Alkan, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al portale Voetbal International. Ecco le sue parole.

Chong, il futuro è lontano da Manchester

"Solskjaer ha opinioni diverse su Tahith rispetto alla proprietà. Un allenatore pensa a se stesso, io penso al mio giocatore. È arrivato a un punto in cui sente di non poter proseguire, quindi è il momento di guardare altrove. Il suo prossimo club? Deve avere un buon progetto che permetta a Tahith di crescere ulteriormente in un buon ambiente".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram