Conte nei guai sulle fasce: Young subito in campo

22 Gennaio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER YOUNG CONTE - Per la prossima partita di campionato, in programma domenica alle 12.30, l'Inter ospiterà a San Siro il Cagliari. Continuano i problemi di formazione per Antonio Conte che si ritrova carente sulle corsie laterali: nello specifico quella di destra. Candreva è squalificato, Lazaro ha le valige pronte e D'Ambrosio non è ancora al meglio. E così l'allenatore nerazzurro potrebbe optare per l'opzione a sorpresa.

Inter, Ashley Young subito dal 1'

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Conte potrebbe gettare subito nella mischia Ashley Young che si sta allenando alla Pinetina da tre giorni. In questa stagione non ha giocato tantissimo al Manchester United, solo 1.313 minuti giocati ma fisicamente sta bene. È arrivato all'Inter per giocare sulla fascia mancina, ma l'inglese sa adattarsi ed è pronto a farsi trovare pronto già domenica per il suo esordio in Italia.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram