CHAMPIONS LEAGUE BENFICA INTER PARTENZA - In vista del match di domani sera valevole per i quarti di finale di Champions League fra Benfica e Inter, la formazione nerazzurra allenata da Simone Inzaghi, è da poco partita dall'aeroporto di Milano Malpensa in direzione Lisbona.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come visibile anche nel video disponibile qui su NerazzurriSiamoNoi, dunque, la formazione nerazzurra di Simone Inzaghi è partita da Milano Malpensa in direzione Lisbona per disputare il match d'andata dei quarti di finale di Champions League col Benfica di Roger Schmidt. L'appuntamento più atteso della stagione, insomma, è fissato per domani sera alle 21. Assenti per infortunio Hakan Calhanoglu e Milan Skriniar.
Per far fronte al Benfica, Simone Inzaghi dovrebbe affidarsi al solito 3-5-2. Fra i pali, spazio e fiducia ad Onana. A comporre la retroguardia a tre della compagine nerazzurra, invece, appaiono forti le candidature di Darmian, Acerbi e Bastoni. A centrocampo, poi, non dovrebbero mancare le presenze dal primo minuto di Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan e Dimarco. In attacco, infine, l'ex tecnico della Lazio potrebbe affidare il peso della manovra offensiva alla coppia formata da Lautaro Martinez e Dzeko.
Antonio Leo Di Bello