CHALOBAH CALCIOMERCATO INTER - In queste ultime giornate di calciomercato ci sono almeno tre club italiani in cerca di un difensore centrale. Un difensore centrale che possa essere inserito nella rosa con un colpo low cost. E, stando a quanto scritto dal sito sportivo The Athletic, sia Inter, Milan che Roma, avrebbero messo gli occhi sullo stesso obiettivo del Chelsea.
Trevoh Chalobah sembra essere il prossimo protagonista di questa sessione di calcio mercato. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i nerazzurri avrebbero già provato a sondare il terreno. Nel corso delle trattative che hanno portato Casadei ai ‘Blues’, Marotta avrebbe tentato di accordarsi con gli inglesi per portare il difensore in nerazzurro. Le due parti non avrebbero trovato l’intesa sulla formula del prestito che fino a poco tempo fa non trovava il favore degli inglesi.
Il centrale classe 1999, dopo 30 presenze e con 4 gol e 1 assist, avrebbe però rotto con Tuchel, non riuscendo più a trovare il suo posto in squadra. Per il Chelsea, infatti, le priorità adesso sarebbero Fofana dal Leicester e Maguire del Manchester United. Per questo potrebbero accettare di far partire Chalobah in prestito secco. Allo stesso tempo però, scrive TuttoSport, i 'Blues' vorrebbero assicurarsi di mandare il proprio giocatore in un club che gli caratisca continuità di gioco.