INTER LUKAKU CASSANO - Straordinario in campo, sebbene discontinuo e con un carattere che ne ha limitato le enormi potenzialità, Antonio Cassano è personaggio mai banale. Molto attivo nelle apparizioni TV e sui social, Fantantonio puo' sempre contare sull'appoggio di un suo grande amico nonché ex bomber nerazzurro: Christian Vieri. Proprio dal canale Twitch dell'ex ariete azzurro, la BoboTV, il talento di Bari vecchia ha rilasciato delle dichiarazioni sul cammino dell'Inter e su Romelu Lukaku. Ecco le sue parole.
"In questo momento l'Inter sa quello che deve fare e non ha rivali. Solo l'Inter può perdere lo Scudetto. Ha una forza e consapevolezza. Giocare una volta a settimana è una manna dal cielo. Ieri Conte mi ha impressionato quando ha preso Hakimi e l'ha sbattuto. Quello che ti fa capire che tutti seguono l'allenatore. Conte sta facendo un buon lavoro. Inter è solida e porta a casa il risultato. Decide il ritmo della partita. Bisogna fare i complimenti a chi era in disparte e ora è in squadra: anche se Sanchez ed Eriksen hanno qualità, il merito è di Conte. L'Inter ha in mano il proprio destino".
"L'opzione numero uno resta la palla a Lukaku. Nel campionato italiano è ingiocabile e immarcabile: fa un altro sport. Mi piacerebbe vederlo contro Varane, Sergio Ramos, Marquinhos. In Europa League ha fatto benino, in Champions League ha fatto fatica. Lì ti devi arrangiare con la tecnica, che non ha. Non è uno dei migliori attaccanti al mondo. Lukaku, se va al Real Madrid, al Barcellona, a Bayern Monaco, deve giocare a calcio. Conte l'ha preparato fisicamente e il gioco è su di lui. Da quello che mi risulta le squadre più forti al mondo non cercano Lukaku. Nell'idea di Guardiola, che c'entra Lukaku?! Aguero è una roba diversa".