CAPELLO INTERVISTA INTER - Fabio Capello ha rilasciato un'intervista a Radio Anch’io Lo Sport, parlando di diverse tematiche riguardanti il calcio italiano e anche dell'Inter.
“Contro la Sampdoria molto è dipeso dal campo e dalla grande gara fatta dai blucerchiati. Contro la Roma ho visto una bella Inter, contro una squadra forte. Entrambe hanno avuto dei balckout e dovranno lavorare su questo. Non si possono regalare 25 minuti agli avversari, le grandi squadre non commettono questi errori. Calciomercato? Non c’è motivo di chiedere altri rinforzi, soprattutto senza coppe. Tutti gli allenatori italiani sarebbero contenti di avere quella rosa. Non sono richieste giuste ma Conte ha anche detto che la squadra gli va bene così fino al termine della stagione”.
"L’Inter ha tanti giocatori e la gestione di Conte sarà importante: ha sempre fatto della determinazione e della rabbia il suo credo e lo sta facendo anche all’Inter”.
“Mi andrebbero bene tutti e due, fanno la differenza e i compagni li apprezzano. Anche quando non fanno benissimo mettono in apprensione gli avversari”.
“Sarà una partita importantissima per tutte e due, se i nerazzurri dovessero vincere la Juventus si allontanerebbe tantissimo”.