Candreva: "Il campionato non è finito. Spalletti non aveva fiducia in me"

10 Luglio 2020
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-hellas-verona-inter-candreva-esultanza...
Tempo di lettura: < 1 minuto

CANDREVA SPALLETTI FIDUCIA - Antonio Candreva, tra i migliori dell'Inter nel 2-2 di Verona, nell'intervista a Sky, punzecchia il vecchio mister dell'Inter Spalletti.

Candreva: "Primo tempo non all'altezza"

nerazzurrisiamonoi-hellas-verona-inter-candreva-esultanza...
Getty Images

"Perchè ci recuperano così spesso? E' un perché grandissimo, rimane il dispiacere perché non abbiamo fatto un primo tempo all'altezza. Poi nella ripresa avremmo meritato la vittoria. Alla fine però arriva sempre l'occasione che ci fa perdere punti. Dobbiamo capire il motivo".

Candreva: "Campionato da concludere al meglio"

"Europa League? Prima dobbiamo pensare al campionato. Non è ancora finita, dobbiamo dare tutto senza rimpianti fino al 2 agosto e vedere dove arriviamo. Poi penseremo all'Europa League".

Candreva: "Spalletti non aveva fiducia in me"

"Io penso a lavorare bene durante la settimana e farmi trovare pronto la domenica. Per l'anno precedente dobbiamo chiedere a Spalletti se aveva fiducia in me ma non penso perché giocavo poco. Quando si ha invece la fiducia dell'ambiente e la concorrenza si fa bene la domenica. Poi è sempre il campo a parlare. Fiducia? Poi non si ha l'opportunità giusta di dimostrare il proprio valore, se si gioca dieci minuti dopo 3 mesi è difficile trovare la giusta condizione". 

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down