CALHANOGLU DOMINIAMO - Hakan Calhanoglu, intervistato da DAZN e da Inter TV al termine di Inter-Cagliari, esalta i nerazzurri dopo il 4-0 sui sardi.
"Sono molto contento di essere qui, sono orgoglioso. Ringrazio la squadra, loro mi aiutano tanto per essere un giocatore così importante. Sento che contano sulla mia qualità, sono contento. Ringrazio anche i tifosi"
"Non facciamo casino per il rigore. Siamo una squadra, anche io avrei potuto sbagliare il rigore. Lautaro ha segnato due gol, disputato una grande partita".
"Per me è un onore essere qui all'Inter. Abbiamo giocato bene tante partite, ora siamo al primo posto, dovevamo essere qui. Abbiamo dominato tante partite, dobbiamo continuare così".
A Inter Tv aggiunge: "Io bomber? No, i bomber sono Lautaro e Dzeko. Io dovevo fare solo assist ma sono contento di aver fatto anche gol. Oggi abbiamo giocato molto bene anche in difesa. Secondo me anche prima del Milan giocavamo bene, abbiamo continuato a lavorare. Io faccio il mio lavoro sul campo, lo staff mi ha aiutato molto e in questo ruolo da mezzala mi trovo molto bene. In campo noi in mezzo stiamo molto bene, se giochiamo in questo modo i risultati alla fine arrivano da soli".
"Tutte le squadre sono forti, ma lo siamo anche noi e giocheremo senza paura contro chiunque arriverà".