Calhanoglu: "Noi non molliamo, è un messaggio per gli altri"

3 Dicembre 2023
- Di
Francesco Alessandro Balducci
Categorie:
Calhanoglu esulta dopo la rete contro il Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALHANOGLU NAPOLI INTER - Al termine della gara del Maradona tra Napoli e Inter, Hakan Calhanoglu si è concesso ai microfoni della stampa.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Le parole di Calhanoglu a Inter TV

"Sono contento per il gol e la vittoria: la mia forza è questa. Calciare fuori area è una mia abilità, sono contento per il lavoro fatto. Però prima di tutto questo. Abbiamo meritato la vittoria e risposto bene alle partite che hanno fatto gli altri. Credo che sia stato un grande segnale per gli altri. Perché noi non molliamo e vogliamo stare il più in alto possibile.

Ci sono due/tre squadre che lottano per lo Scudetto. Lo sappiamo, il Napoli è una squadra forte, oggi i piccoli dettagli erano importanti. Noi siamo stati più lucidi e concentrati di loro, volevamo questa vittoria. Sapevamo che sarebbe stato importante e lo abbiamo fatto.

Io ho tanti amici napoletani e calabresi, ho fatto imparare a Marcus quello del Napoli, fratm, ed io dico cumpà. Io Marcus e Marko siamo sempre insieme, ma non solo loro due. Anche altri. Abbiamo un bel clima nello spogliatoio, lo vogliamo tenere, perché sarà importante. Saluto il mio fratma".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram