CALHANOGLU NAPOLI INTER - Al termine della gara del Maradona tra Napoli e Inter, Hakan Calhanoglu si è concesso ai microfoni della stampa.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
"Sono contento per il gol e la vittoria: la mia forza è questa. Calciare fuori area è una mia abilità, sono contento per il lavoro fatto. Però prima di tutto questo. Abbiamo meritato la vittoria e risposto bene alle partite che hanno fatto gli altri. Credo che sia stato un grande segnale per gli altri. Perché noi non molliamo e vogliamo stare il più in alto possibile.
Ci sono due/tre squadre che lottano per lo Scudetto. Lo sappiamo, il Napoli è una squadra forte, oggi i piccoli dettagli erano importanti. Noi siamo stati più lucidi e concentrati di loro, volevamo questa vittoria. Sapevamo che sarebbe stato importante e lo abbiamo fatto.
Io ho tanti amici napoletani e calabresi, ho fatto imparare a Marcus quello del Napoli, fratm, ed io dico cumpà. Io Marcus e Marko siamo sempre insieme, ma non solo loro due. Anche altri. Abbiamo un bel clima nello spogliatoio, lo vogliamo tenere, perché sarà importante. Saluto il mio fratma".