Calhanoglu: "Il mio gol più importante, vittoria meritata"

4 Ottobre 2022
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-hakani-calhanoglu-inter-barcellona-esultanza-gol.
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALHANOGLU GOL IMPORTANTE - Hakan Calhanoglu, intervistato da Mediaset, si complimenta con tutti dopo l'1-0 contro il Barcellona.

Calhanoglu: "Grazie ai tifosi"

"Era molto importante vincere, anche per noi era un segnale per far ringraziare i nostri tifosi che sono sempre dietro di noi. Ci hanno dato una grande mano, abbiamo meritato come squadra".

Calhanoglu: "Il mio gol più importante"

nerazzurrisiamonoi-hakan-calhanoglu-inter-barcellona-gol
LaPresse

"Credo di sì, dobbiamo continuare così. Credo sia il mio gol più importante, sono stato fuori tre settimane, ho lavorato tantissimo per tornare. Non segnavo in Champions da tre anni, sono contento. Se ora possiamo passare? Pensiamo partita dopo partita".

Calhanglu: "Vinto con merito"

A Sky aggiunge: "Abbiamo parlato tanto di questo periodo, oggi abbiamo fatto la partita che volevamo fare. Eravamo già pronti, sapevamo di avere i tifosi dietro di noi. Tutti sapevano che eravamo forti ma lo abbiamo dimostrato giocando tutti bene e facendo un grande lavoro in difesa. Abbiamo meritato".

Calhanoglu conferma Inzaghi

"Certo, siamo sempre col mister. Ha sempre bisogno di una mano, penso che fosse contento perché ha visto che c'è una squadra che lotta per lui".

Calhanoglu sul perchè sia arrivata solo ora questa prestazione

"Abbiamo sbagliato l'atteggiamento, ci siamo detti che questa era la prima cosa da cambiare. Oggi questo atteggiamento ci ha portati a vincere".

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram