nerazzurrisiamonoi-zhang-inter
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER ZHANG – Si è spesso parlato di percorso Inter, di crescita a tappe, di necessità di colmare il gap con la Juventus…: tutto vero, tutto confermato. E tutto recepito dalla proprietà Suning. Il Presidente Zhang rompe gl indugi e programma tre grandi colpi per la prossima stagione. A riferirlo è il quotidiano Tuttosport che spiega come il primo obiettivo nerazzurro per la prossima stagione sia quello di vincere lo Scudetto. E per farlo Zhang ha un piano ambizioso.

Inter, Werner e Cavani per un super attacco

Ipotizzando che si concretizzi la cessione di Lautaro, la dirigenza vuole regalare a Conte un centravanti moderno, europeo, in grado di non far rimpiangere El Toro argentino. Timo Werner è il profilo perfetto. C’è da battere la concorrenza del Liverpool ma l’impresa non è impossibile. Capitolo Cavani: l’arrivo del Matador dipende molto dalla permanenza di Icardi a Parigi. Se, come sembra, l’argentino verrà riscattato dal PSG, Cavani potrà facilmente accordarsi coi nerazzuri. Viceversa, se il club transalpino non acquisterà Maurito, potrebbe fare un’offerta allettante all’uruguagio pur di farlo restare alla corte di Tuchel.

Il colpo italiano dell’Inter

Nella lista di Marotta ed Ausilio c’è anche un colpo sul mercato dei giovani talenti italiani. I nomi sono sempre quelli ricorrenti negli ultimi mesi: Tonali, Castrovilli e Chiesa. Con quest’ultimo favorito nelle preferenze di Conte perché attaccante: infatti il tecnico, pur stimando tantissimo Tonali e Castrovilli, per il centrocampo spera ancora di avere Arturo Vidal.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.