Calciomercato, l'Inter piomba su Julian Alvarez: si accende un derby di mercato con il Milan

3 Gennaio 2022
- di
Redazione NR
Condividi:
Marotta e Ausilio I Nerazzurrisiamonoi.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER ALVAREZ - L'Inter lavora sul mercato e punta ad acquistare nuovi prospetti per il futuro. L'obiettivo di mercato dei nerazzurri è Julian Alvarez del River Plate, desiderio di mercato anche del Milan. Sul giovane talento argentino c'è anche l'interesse del Manchester United e dell'Atletico Madrid. L'Inter prova a bruciare la concorrenza e ha già mosso i primi passi per l'attaccante argentino, anche se non sarà facile.

Calciomercato, piace Julian Alvarez: l'Inter prova il colpo

Secondo le ultime notizie riportate da La Gazzetta dello Sport, Dario Baccin, uno dei più fidati collaboratori di Ausilio e Marotta, sarebbe già volato in Argentina per monitorare la situazione da vicino. Alvarez sempre un obiettivo più facile da raggiungere rispetto a Gianluca Scamacca, valutato 40 milioni di uero dai dirigenti del Sassuolo. Anche il Milan non perde di vista il talento argentino e non è da escludere un potenziale derby di mercato. La speranza dell'Inter è trovare una formula simile a quella usata per l'acquisto di Lautaro Martinez. Il giocatore piace molto e gradirebbe molto volentieri il passaggio in una grande squadra europea. La speranza dei nerazzurri è prseguire la tradizione argentina, da sempre molto importante nella storia del club.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down