Calciomercato, l'Inter accelera per il rinnovo di Lautaro: il Barcellona potrebbe rifarsi sotto...

29 Ottobre 2020
- di
Redazione NR
Condividi:
inter.it-2020_09_20_lautaro_allenamento-scaled...
Tempo di lettura: 2 minuti

INTER LAUTARO MARTINEZ BARCELLONA - Nelle ultime partite la stella di Lautaro Martinez sembra essersi un pò offuscata. L'argentino, nervoso ed impreciso sotto porta, non sta fornendo il consueto apporto alla causa, con risultati piuttosto evidenti in termini di valutazioni in pagella. Lo staff tecnico e la società, consapevoli che periodi così possono sempre capitare soprattutto quando si parla di attaccanti, starebbe studiando una soluzione che, nelle intenzioni, dovrebbe aiutare il Toro alla ricerca di una serenità smarrita: il rinnovo del contratto. La Gazzetta dello Sport spiega nel dettaglio la strategia della dirigenza nerazzurra per legare a sé Lautaro Martinez negli anni a venire.

Inter-Lautaro, è tempo di rinnovo

Archiviata con successo la telenevola estiva - condizionata dallo spauracchio-clausola, poi non pagata dal Barcellona, ndr - l'Inter aveva accantonato la questione compice anche l'urgenza del campo. Ora, complice anche il non felice momento dell'attaccante, si starebbe accelerando per dare un segnale di fiducia allo stesso. Lautaro è troppo importante nell'economia del gioco di Conte per non pensare di fare di tutto per recuperarlo al pieno delle energie psico-fisiche. L'argentino ha sposato il progetto nerazzurro ma vorrebbe anche che fosse riconosicuto il suo nuovo status, con un nuovo accordo da top player. La richiesta del suo entourage si aggira intorno ai 7,5 milioni netti annui, con l'Inter che ne offrirebbe cinque: la strada del compromesso è tracciata. Le parti hanno già manifestato l'intenzione di venirsi incontro.

Lautaro e quel possibile ritorno di fiamma del Barcellona...

Il quotidiano Tuttosport sceglie invece di dare un taglio differente a tutta la vicenda, ponendo l'accento sul possibile ritorno di fiamma del Barcellona. Complici le dimissioni del Presidente Bartomeu, il club blaugrana potrebbe tornare alla carica per il Toro semplicemebte per un motivo: il nuovo numero uno catalano, come da tradizione, si presenterà con un grande acquisto in grado di accendere le fantasie dei tifosi. Gli indizi portano tutti a Lautaro, che ha già la benedizione, più volte manifestata, dell'amico Messi...

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down