Mercato Inter, sostituto di Gagliardini cercasi: il nome di Marotta

23 Marzo 2023
- Di
Carlo Alberto Gamba
Marotta commenta quanto accaduto la sera di Porto-Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER - Alla fine di questa stagione sportiva, si concluderà dopo 6 anni l'avventura con la maglia dell'Inter di Roberto Gagliardini. Il centrocampista bergamasco non sembrerebbe intenzionato a rinnovare il proprio contratto con i nerazzurri, ragion per cui, a partire dal 30 giugno, il numero 5 del Biscione rimarrà svincolato. A questo proposito, l'obbiettivo di Beppe Marotta, amministratore delegato dei milanesi, è quello di identificare un profilo che vada a coprire il buco che il classe 1994 lascerà.

QUI APPIANO

Calciomercato, il nome per il centrocampo dell'Inter

Il nome preso in considerazione dai nerazzurri per sostituire il centrocampista bergamasco sarebbe Roberto Pereyra dell'Udinese. Il giocatore argentino potrebbe rivelarsi una pedina piuttosto utile alla causa dei meneghini, vista la sua duttilità e la sua qualità. Il classe 1991 arriverebbe a costo zero, visto che tra l'ex Juventus e la compagine friulano non sembrerebbero esserci gli estremi per rinnovare il suo contratto in scadenza. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Tags:

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram