CALCIOMERCATO INTER PSG SKRINIAR – Non solo campo. L’Inter, che convive con un inizio di stagione non proprio positivo calcisticamente parlando, deve risolvere anche alcune situazioni fuori dal rettangolo verde. Su tutte quella relativa al rinnovo di contratto di Milan Skriniar, uno dei gioielli più lucenti della bottega nerazzurra.
La situazione di stallo inerente il prolungamento del contratto del difensore slovacco rischia infatti di gravare sul futuro del giocatore e soprattutto dell’Inter. Come riportato da La Gazzetta dello Sport infatti, il PSG potrebbe nuovamente tentare club e difensore a gennaio con un’offerta da 30 milioni di euro. In pratica la metà di quanto proposto in estate.
Per scongiurare l’ipotesi di un addio a parametro zero, la Rosea ha prospetto anche l’ipotesi di un accordo breve. Al momento, tuttavia, come si legge sul quotidiano milanese, questa soluzione è parecchio complicata. Tutta la situazione, in realtà, è sempre più intricata. Solo il tempo, di comune accordo con le trattative e il mercato, svelerà come andranno le cose.