Calciomercato Inter: per il centrocampo torna di moda un vecchio pallino

23 Aprile 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER - “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano" intona Antonello Venditti. Un ritornello famoso, che ben si appiccica a diverse situazioni. Tra queste, anche al calciomercato. Secondo ultime indiscrezioni infatti, dopo la scorsa estate in casa Inter si sarebbe tornati a guardare a un centrocampista di livello assoluto. Chi? Rodrigo De Paul.

Calciomercato Inter: torna di moda il nome di De Paul?

Rodrigo De Paul, ex centrocampista dell'Udinese, non sarebbe soddisfatto del suo impiego e tra i piani futuri potrebbe far rientrare anche quello di tornare in Italia. Perciò - come riportato da La Gazzetta dello Sport - in questo spiraglio potrebbe tuffarsi l'Inter, che già nell'estate scorsa si era interessata all'argentino. In quest'ottica rientra, quindi, la missione conoscitiva andata in scena due settimane di Piero Ausilio, ds nerazzurro. Anche se al momento, occorre sottolinearlo, non c'è nulla di concreto. Solamente un'idea che, come cantava Venditti, ha fatto un giro tra Udine e la Spagna e ora è tornata a Milano.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram