Calciomercato Inter, a gennaio nessun rinforzo per Inzaghi?

15 Dicembre 2023
- di
Kevin Martorano
Condividi:
Steven Zhang calciomercato Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIOMERCATO INTER - Siamo ormai a metà dicembre, di conseguenza il tema calciomercato è all'ordine del giorno in vista della sessione di gennaio, in casa Inter e non solo. Secondo quanto si legge sul Corriere dello Sport, nella sessione del calciomercato invernale la squadra nerazzurra potrebbe non vedere arrivare nessun nuovo innesto. Nonostante l'emergenza in difesa, in parte compensata dalle alternative già presenti in rosa, un Cuadrado alle prese con un'infiammazione al tendine d'Achille, ed un attacco che non riesce a fare a meno di Marcus Thuram e Lautaro Martinez, secondo quanto si legge sul noto quotidiano sportivo Steven Zhang non dovrebbe concedere altri investimenti, in quanto non ci sarebbero le risorse economiche.

Inter, cosa servirebbe dal calciomercato invernale?

Che l'Inter abbia la rosa sulla carta più profonda e forte della Serie A sembra essere opinione di tutti, avversari compresi. Nonostante ciò, non mancano però alcune lacune nell'organico a disposizione di Simone Inzaghi: probabilmente quella più evidente è la mancanza di alternative affidabili nel reparto offensivo. Sanchez ed Arnautovic continuano a non garantire un rendimento costantemente positivo e, soprattutto, sono giocatori di 34 anni che potrebbero facilmente avere problematiche fisiche.

Torna allora di moda il nome di Taremi, attaccante iraniano del Porto sul quale Ausilio e Marotta lavorano da tempo per la prossima stagione, visto che è in scadenza col club portoghese. Eppure farebbe tanto comodo ad Inzaghi averlo a disposizione per la seconda parte di questa stagione: con molta probabilità con un indennizzo nelle casse del Porto "il mago", così lo chiamano, potrebbe vestire il nerazzurro con qualche mese d'anticipo.

Per quanto riguarda invece l'esterno destro, nei giorni scorsi vi avevamo parlato di un possibile interesse dell'Inter per Lucas Vasquez del Real Madrid. Il calciatore potrebbe lasciare i "Blancos" in quanto insoddisfatto del suo minutaggio: ecco che potrebbe dunque essere un'ottima occasione per la società nerazzurra, magari già a gennaio, specialmente se Cuadrado dovrà veramente operarsi.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down