Inter, il Chelsea apre per Lukaku ma dice 'no' a una condizione

8 Giugno 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER LUKAKU CHELSEA - Parallelamente alla trattativa per Paulo Dybala, a tener banco in casa Inter è il sogno di riportare in nerazzurro Romelu Lukaku. Il Chelsea, dopo giorno di stallo, pare aver aperto alla cessione di 'Big Rom'. Tuttavia, i 'Blues' non sono intenzionati dopo il lauto investimento fatto lo scorso anno a concedere prestiti gratuiti o soluzioni simili.

Calciomercato Inter: il Chelsea apre per Lukaku

Un po' più realtà, un po' meno sogno. Così si potrebbe titolare l'avanzare della trattativa tra Inter e Chelsea per Romelu Lukaku. I 'Blues', infatti, hanno aperto alla partenza del forte attaccante belga. Negando però, al contempo, il fatto che possa farlo in prestito gratuito. Dal mondo che la società italiana, per ovvie ragioni, non potrà procedere a un acquisto a titolo definitivo e neppure a sobbarcarsi un obbligo di riscatto, le soluzioni si riducono al lumicino. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la via che sorge all'orizzonte è quella di un possibile scambio. Ma è prematuro parlarne. Al momento l'unica cosa da fare è accettare l'apertura del club inglese e continuare a lavorare. L'estate è lunga, così come il mercato. Il Chelsea ha fatto un passettino in avanti, seppur non nella completezza sperata dall'Inter. Non resta che attendere nuovi sviluppi.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram