Dybala - Inter, c'è l'incontro: le ultime

8 Giugno 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER DYBALA - Promessi sposi. Dopo vari mesi di corteggiamenti, ammiccamenti e quant'altro sia confacente una relazione che si rispetti, Paulo Dybala e l'Inter sembrano pronti a fare l'ultimo passo. Quello decisivo. Animando, di fatto, un mercato che sembra essere partito con il piede migliore.

Calciomercato Inter: la situazione Dybala

L'offerta dell'Inter - come sottolineato da La Gazzetta dello Sport - è sul tavolo da diverse settimane: 6 milioni di ingaggio più bonus, per toccare i 7. Si attende una risposta da Dybala e il suo entourage. Perciò l'incontro tra Giuseppe Marotta e l'agente del giocatore Jorge Antun, che potrebbe arrivare entro domani, sarà decisivo. I nerazzurri hanno fretta di chiudere: lo dimostra il fatto che svincoleranno temporalmente operazioni che sembravano dipendere l'una dall'altra. In altre parole, non serviranno prima le cessioni di Vidal e Sanchez per lasciare spazio al 10 ex Juventus. I due cileni saluteranno il nerazzurro, ma potranno farlo anche dopo l'arrivo della 'Joya'. Un altro piccolo passo che avvicina le parti.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram