Calciomercato Inter, le iperboli della stampa catalana: "Messi, Suarez, Neymar e Lautaro: insieme si puo'"

18 Aprile 2020
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-lautaro-messi-argentina-inter
Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIOMERCATO INTER LAUTARO - Continua il pressing mediatico della stampa catalana sul possibile affare Lautaro Martinez-Barcellona. Mundo Deportivo e soprattutto Sport si sono infatti lanciati in suggestioni tattiche che giustificherebbero l'acquisto del Toro nerazzurro da parte della società blaugrana. Vediamo le prime pagine dei rispettivi quotidiani e l'analisi della situazione di mercato he viene fatta al loro interno.

La prima pagine odierna del quotdiano Sport
La prima pagina odierna del quotidiano Mundo Deportivo

Sport: il Barcellona vuole Lautaro insieme agli altri tre fenomeni

Il quotidiano Sport scrive: "Adattare Lautaro, Suárez, Neymar e Messi negli stessi undici è una possibilità che potrebbe sembrare complicata. L’FC Barcelona ha però in mente la formula per far brillare tutti i pezzi a vantaggio della squadra. I tecnici di Barcellona, ​​e persino i membri dello spogliatoio, hanno già sostenuto questa possibilità. Il club vuole inglobare Neymar e Lautaro che, con Messi e Suárez, formerebbero un attacco devastante. In questa idea, Antoine Griezmann, che potrebbe entrare come contropartita in qualche trattativa, non appare, così come Ousmane Dembélè. La presenza di Neymar e Lautaro aiuterebbe Barcelona a garantirsi un gran futuro. Neymar come erede al trono di Lionel e Lautaro di Suárez".

Mundo Deportivo: il Barcellona non pagherà la clausola ma...

L'altro quotidiano che prendiamo in esame sottolinea invece come, a maggior ragione in questi tempi di Coronavirus, il Barcellona non potrà permettersi di pagare la clausola pari a 111 milioni. Clausola definita appunto illogica. E, sempore in prima pagina, sottolinea come la strategia per arrivare all'argentino nerazzurro passerà necessariamente per uno scambio di giocatori più un ovvio conguaglio a favore dell'Inter.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down