Inter, no della Lazio alla prima offerta per Acerbi: il motivo

19 Agosto 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER ACERBI LAZIO - L'Inter, alla vigilia della gara con lo Spezia, rimane impegnata anche sul fronte calciomercato. Dopo aver ceduto Cesare Casadei al Chelsea, il club nerazzurro potrebbe mettere a segno un colpo in entrata. Tra i profili sondati per la difesa rimane Francesco Acerbi, per il quale una prima offerta è stata però rispedita al mittente dalla Lazio.

Calciomercato Inter: le ultime su Acerbi della Lazio

Alla ricerca di un centrale difensivo per completare il reparto dopo l'uscita di Ranocchia, l'Inter sta sondando diversi profili. Tra questi, anche quello di Francesco Acerbi. Come riportato da Il Tempo, i nerazzurri avrebbero provato anche a formulare una prima offerta, prontamente rispedita al mittente dalla Lazio. I 500.000 euro di prestito oneroso con riscatto fissato a 3 milioni di euro non avrebbero, infatti, soddisfatto il presidente Lotito, che continua a chiedere 5 milioni più la trasformazione del diritto in obbligo a determinate condizioni.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram