Calciomercato Inter: il retroscena su Viti dell'Empoli

11 Aprile 2022
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-zhang-steven-dirigenza-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER CALCIOMERCATO VITI - Mentre la squadra di Simone Inzaghi si sta giocando il primato con il Milan, la società pensa già al mercato. Una delle ultime indiscrezioni riguarda Mattia Viti, giovane difensore dell'Empoli.

Inter: interesse per Viti?

Come riportato da La Repubblica tra i nomi più caldi, in casa Empoli, c'è anche quello del difensore classe Mattia Viti, classe 2002, che ha calamitato in particolare l'attenzione dell'Inter. I nerazzurri, in particolare, nella finestra di mercato di gennaio avrebbero provato a prendere il ragazzo offrendo al presidente dei toscani, Fabrizio Corsi, 13 milioni di euro più bonus. Dalla sede nerazzurra pensano di ritornare sul giovane nella prossima finestra, con l'idea però di lasciare il ragazzo a Empoli un altro anno concedendogli così di aumentare le sue capacità e la sua esperienza, considerando che anche altri club come Juventus, Milan e soprattutto Roma sono interessate a lui.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down