Calciomercato, si stringono i rapporti tra Dybala e Inter: le ultimissime

27 Aprile 2022
- Di
Redazione NR
junews-paulo-dybala-calciomercato-inter-juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIOMERCATO INTER DYBALA - Testa a campionato e Coppa Italia. Questi sono gli obiettivi primari dell’Inter in questa fase di stagione. C’è poco spazio per pensare ad altro. Ma dimenticarsi totalmente del calciomercato sarebbe da folli e potrebbe portare a perdere alcune occasioni importanti. E quindi un occhio alle possibilità che il mercato ha da offrire si butta sempre. I nerazzurri in particolar modo stanno tenendo sotto stretta osservazione il caso di Paulo Dybala. Come si apprende dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, uno dei matrimoni più chiacchierati della prossima estate potrebbe essere vicino alla definizione. Dopo il divorzio dalla Juve il Joya potrebbe aver trovato un nuovo compagno nei nerazzurri. Le voci a lui vicine riportavano che avrebbe preferito volare lontano dalla Serie A, preferendo, per la nuova luna di mieli, altre coste, ad esempio quelle della Premier. Ma sembra che, al di fuori dell’Inter, solo Manchester United, Roma e Milan abbiano fatto una fugace apparizione nella lista delle pretendenti, per poi prendere il largo immediatamente. 

LEGGI ANCHE ---> Qui Appiano: Bastoni e Correa titolari. Lautaro intoccabile: out Gosens, Vidal e Caicedo, ci sono Sangalli e Carboni. Curioso episodio in stazione per Brozovic…

Calciomercato, le cifre dell’accordo tra Inter e Dybala

A quanto riportano le voci di mercato, quindi, non sembrano esserci percorsi alternativi nella strada di Dybala da Juventus a Inter. Da entrambe le parti però ci sono ancora dubbi. Da parte loro Ausilio e i suoi stanno facendo di tutto per assicurarsi un matrimonio fruttuoso e di valore. La rosea infatti, riporta che l'entourage nerazzurro abbia condotto ricerche approfondite sulle cause nascoste dietro ai numerosi infortuni riportati dall’argentino nel corso delle passate stagioni. A quanto pare i risultati riscontrati sembrano aver fugato ogni dubbio. Si può quindi cominciare a parlare di voci. Alcuni giorni fa un tweet di Nicolò Schira, esperto di calciomercato, parlava di un contratto triennale già pronto, per la cifra di 7 milioni di euro. La voce non è stata ne’ smentita ne’ confermata, ma la somma indicata potrebbe non essere veritiera. Perché? La risposta lo si trova dell'ingaggio offerto sia a Lautaro che e Brozovic per il rinnovo. I due hanno firmato per 6 milioni ciascuno. Tale cifra sembra quindi essere il tetto massimo di ingaggio che l’Inter è disposto ad offrire. Sembra quindi ovvio dedurre che Dybala non farà eccezione. Non resta che aspettare gli sviluppi delle prossime settimane.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram