Calciomercato Inter, per il dopo Dumfries pronti Holm o Sugawara

9 Maggio 2024
- di
Christian Gugliotta
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER HOLM SUGAWARA - L'Inter è già a lavoro per la prossima stagione. Oltre agli arrivi di Taremi e Zielinski, il club cercherà di mettere a segno qualche altro colpo per puntellare la rosa, con l'obiettivo primario di non cedere alcun big. Per muoversi sul mercato servono comunque delle cessioni e i nerazzurri proveranno a monetizzare vendendo esuberi e giovani in prestito. Nell'elenco dei big intoccabili però, non figura Denzel Dumfries, che in caso dovesse arrivare una buona offerta potrebbe partire.

Inter, Dumfries può partire: pronti i sostituti

L'esterno olandese ha il contratto in scadenza nel 2025 ed è reduce da una stagione piena di alti e bassi. L'accordo per un eventuale rinnovo è ancora lontano e se dovesse arrivare una proposta fra i 25 e i 30 milioni, l'Inter la accoglierebbe per finanziare il mercato in entrata. Secondo Tuttosport, i nomi individuati per sostituire Dumfries sarebbero due. Il primo è quello di Emil Holm, svedese classe 2000 in prestito all'Atalanta dallo Spezia con un diritto di riscatto fissato a 8.3 milioni. Holm ha caratteristiche fisiche importanti, simili a quelle di Dumfries, e dopo un'inizio difficoltoso si è inserito bene negli schemi di Gasperini. La Dea vorrebbe riscattarlo, perciò l'Inter dovrebbe parlare con i Percassi, che potrebbero chiedere una cifra intorno ai 15 milioni di euro. Allo stesso prezzo potrebbe arrivare Yukinari Sugawara, coetaneo di Holm in forza all'Az Alkmaar. Il giapponese è sicuramente meno imponente (179 cm), ma è dotato di grande velocità e resistenta, che lo hanno portato a giocare 40 partite su 40 da titolare. Il ragazzo piace molto, ma prima di fare qualsiasi tentativo, si dovrà fare chiarezza sul futuro di Dumfries.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down