Calciomercato Inter, Correa ai saluti? Sondaggi dalla Spagna

5 Giugno 2022
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER CORREA SPAGNA ULTIME - L'Inter ha sempre in testa Paulo Dybala per l'attacco. Tra il club nerazzurro e la Joya argentina c'è più di una stretta di mano, un vero e proprio patto, in attesa che si liberi un posto lì davanti. E' Alexis Sanchez l'indiziato numero uno. Con l'uscita del cileno la pista Dybala prenderà la giusta accelerata. Intanto, con l'arrivo dell'ex numero 10 della Juventus, un altro argentino potrebbe, questa volta, salutare l'Inter.

Calciomercato Inter, sondaggi dalla Spagna per Correa

L'arrivo di Paulo Dybala all'Inter potrebbe mettere in ombra Joaquin Correa. In quello che sarebbe un attacco a tinte argentine, con Lautaro e Dybala, l'ex Lazio potrebbe vedersi diminuire lo spazio a disposizione nell'arco della stagione. Proprio per questo, come riporta La Gazzetta dello Sport di oggi, alcuni club spagnoli stanno sondando il terreno con il club nerazzurro per Correa. Dalla Spagna cresce l'interesse per "El Tucu".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram