CALCIOMERCATO INTER CAMBIASO NEWS - Alla ripresa degli allenamenti, fissata per il 30, Inzaghi riabbraccerà Correa. Capitolo calciomercato: Colidio torna in Argentina, Cambiaso può essere occasione interessante. Le ultime news di mercato dell'Inter.
Le vacanze stanno per terminare. L'Inter di Simone Inzaghi, in ferie dopo l'1-0 sul Torino, partita che era valsa la settima vittoria consecutiva, la sesta senza subire reti, si ritroverà ad Appiano Gentile questo giovedì per la ripresa degli allenamenti. Sarà presente anche Correa, l'unico calciatore indisponibile nell'ultima gara contro i granata. Insieme ai compagni di squadra ecco anche Hakan Calhanoglu, col turco che però non sarà a disposizione del mister piacentino per la gara dell'Epifania contro il Bologna, causa squalifica.
Andrea Cambiaso, giovane di belle speranze del Genoa, con le sue 19 presenze in Serie A (con un gol al Napoli), ha attirato l'interesse di svariate società del Bel Paese (anche grazie ad un contratto in scadenza nel giugno del 2023). Tra queste, secondo quanto appurato da NerazzurriSiamoNoi, anche l'Inter. Giovanni Bia, l'agente del giocatore, a Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, loda il suo assistito: "È una delle più belle rivelazioni di questa Serie A e ha richieste da mezza Europa. Anche dal Napoli? Giuntoli è uno che guarda avanti. Lo voleva tre anni fa per portarlo al Bari di De Laurentiis. È un estimatore di Cambiaso da allora, ma è tutto aperto". Una potenziale occasione quindi da poter cogliere.
Facundo Colidio torna in Argentina. Secondo i media locali il giovane attaccante sarebbe infatti ad un passo dal Tigre, squadra tornata da poco nella massima Serie del campionato sudamericano. Il calciatore dovrebbe trasferirsi con la formula del prestito secco. Colidio in estate era stato ad un passo dall'Austria Vienna, ma all'ultimo il trasferimento era saltato per problemi interni degli austrici.