Calciomercato Inter, Buchanan arriverà a titolo definitivo?

27 Dicembre 2023
- Di
Kevin Martorano
L'esterno del Club Brugge Tajon Buchanan che piace all'Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIOMERCATO INTER BUCHANAN - Si avvicina sempre di più l'arrivo di Tajon Buchanan all'Inter: l'esterno canadese, come vi abbiamo riportato, non sta venendo più convocato dal Club Bruges per le partite di campionato. La Gazzetta dello Sport odierna, 27 dicembre, riporta che il giocatore classe 1999 arriverà in nerazzurro a titolo definitivo, quindi niente prestito. Sulle colonne del noto quotidiano si legge che la cifra richiesta dal club belga sarebbe scesa a 10 milioni + bonus, l'Inter punta a chiudere ad 8 milioni + bonus. Mancano dunque i dettagli da limare, ma la fumata bianca dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Simone Inzaghi vuole infatti chiudere al più presto questa trattativa, in modo da avere l'esterno canadese a disposizione il prima possibile. L'obiettivo nerazzurro è mettere a disposizione del tecnico il giocatore già per la partita contro il Verona, la prima del 2024. Di conseguenza Buchanan è atteso a Milano subito dopo Capodanno.

Inter, Buchanan si avvicina: mossa intelligente di calciomercato

L'arrivo di Buchanan sarà utile all'Inter anche al di fuori del rettangolo di gioco. Infatti l'esterno canadese permetterà alla società nerazzurra di essere più tranquilla anche in chiave rinnovi, visto che quello di Dumfries resta in stand-by. La differenza tra domanda e offerta resta, dunque la società milanese con l'arrivo dell'esterno del Bruges si tutela anche su questo punto di vista, regalando a Simone Inzaghi l'alternativa all'olandese.

Velocità, dribbling e qualità: Tajon Buchanan potrebbe rivelarsi una grande operazione del calciomercato nerazzurro, visto che si tratta di un giocatore che si è messo in mostra nel Mondiale con il suo Canada e che ha impressionato tutto il mondo. Inoltre, il calciatore canadese ha 24 anni, di conseguenza ha ancora margini di miglioramento e soprattutto tanti anni da dare al calcio davanti a sé. L'Inter se concretizzerà la trattativa con il Club Bruges, porterà a Milano un giocatore che potrà rappresentare anche il futuro del club.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram