Calciomercato, Bremer sceglie l'Inter. Cairo pronto ad assecondarlo

26 Maggio 2022
- Di
Viola Meacci
nerazzurrisimonoi-bremer-gleison-calciomercato-inter-galante
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER BREMER – L’Inter continua a lavorare per arrivare a Gleison Bremer, che ormai da metà inverno è sulle tracce degli addetti al mercato nerazzurro. 

Calciomercato, Inter come prima scelta per Bremer

Urbano Cairo non sarebbe disposto a trattare la cessione per meno di 30 milioni, cifra che l’Inter non vorrebbe sborsare per intero. Sul difensore granata alla finestra ci sarebbe anche il PSG. Il Corriere dello Sport, in edicola questa mattina, sembra essere sicuro che la prima scelta di Bremer sia l’Inter. Tanto che il quotidiano afferma che lo stesso presidente Cairo avrebbe promesso al giocatore di non mettere sul tavolo delle offerte cifre troppo alte. La paura è infatti quella che l’Inter si spaventi e lasci anticipatamente le stanza. Si aspettano nuovi sviluppi nei prossimi giorni quando dovrebbero avvenire nuovi incontri. La dirigenza nerazzurra non avrebbe intenzione di partecipare a eventuali aste, perché consapevole della volontà del giocatore di trasferirsi a Milano. 

LEGGI ANCHE ---> Inter: gli obiettivi di mercato, reparto per reparto

Una clausola nel contratto di Bremer favorisce l’Inter

Per cercare di concludere al più presto l’affare Bremer, l’Inter potrebbe mettere sul piatto delle offerte la contropartita Pinamonti. In viale della Liberazione lo valutano 20 milioni, cifra che non convince i granata. Nel contratto di Bremer, riporta il Corriere dello Sport, ci sarebbe una clausola rescissoria inferiore ai 15 milioni. Tale clausola scatterebbe nella sessione estiva di calciomercato 2023. Fu inserita nel contratto del difensore brasiliano lo scorso febbraio, quando a Torino si arrivò alla firma del rinnovo. Questo fa sì che Cairo, per non dover svendere il giocatore il prossimo anno, sia costretto a far scendere la sua richiesta da 30 milioni.

Viola Meacci

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram