Skriniar può lasciare, l'Inter cerca due difensori: i nomi

2 Luglio 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Milan Skriniar a terra: deve decidere sul rinnovo con l'Inter o sarà addio
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER BREMER MILENKOVIC - Il calciomercato è un ingranaggio. Quasi per tutte le squadre al momento, dopo anno difficili gravati anche da eventi esterni come la pandemia, il bilancio sta al primo posto. E quindi a entrata deve corrispondere uscita. Così, con Lukaku quasi certo di tornare a vestire la maglia nerazzurra, l'Inter dovrà procedere a una cessione eccellente, con il candidato principe che risponde al nome di Milan Skriniar.

Inter, Skriniar ai saluti?

Sono giorni caldissimi. Non solo per le torride temperature di questo inizio estate, ma anche per il calciomercato di casa Inter. Per un Lukaku che viene, uno Skriniar (molto probabilmente) andrà. Domani - secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport - ci sarà un nuovo round, un altro summit con il Paris Saint Germain per provare a chiudere la questione. I francesi sono fermi a 60 milioni di euro, il club nerazzurro non si muove da 80. Come in tutte le trattative, è possibile che il lavoro degli intermediari si risolva intorno al numero 70. La sensazione è che la prossima sia la settimana decisiva.

Calciomercato Inter, le alternative a Skriniar: Bremer e Milenkovic, ma non solo

A prescindere da Skriniar, l'Inter un difensore - come si dice in gergo tecnico - voleva farlo. Qualora la trattativa con il PSG per lo slovacco dovesse andare in porto, i nuovi arrivi saranno addirittura due. In pole c'è sempre Bremer, per il quale però il Torino spara alto: 50 milioni di euro. Resta calda, poi, la pista che porta a Milenkovic della Fiorentina, più abbordabile per cifre visto il contratto in scadenza nel 2023. Sullo sfondo, ma in piena risalita nelle ultime ore, la candidatura di Caglar Soyuncu, centrale turco del Leicester.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down