Calciomercato, il Chelsea non molla Lukaku: Tuchel ha richiesto Haaland o il belga

1 Giugno 2021
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-lukaku-romelu-barella-nicolò-inter
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER LUKAKU CHELSEA - I Blues ci hanno preso gusto. Fermo restando che il trionfo in Champions League è stato assolutamente meritato - ma magari non esattamente pianificato ad inizio stagione - ora il club londinese capeggiato da Roman Abramovic sembra non volersi più fermare. Partendo dalla conferma del tecnico Thomas Tuchel - autore di un vero e proprio capolavoro - per finire con almeno un grande colpo di mercato. In lizza ci sarebbero due nomi asltisonanti: Erling Haaland e Romelu Lukaku. Il Corriere della Sera ha fatto il punto della situazione relativamente al possibile assalto al belga da parte della dirigenza del Chelsea.

Calciomercato, il Chelsea pronto all'assalto per Romelu Lukaku

Il quotidiani milanese riferisce del forte interessamento di Tuchel in persona per l'attaccante belga. Considerando che il Borussia Dortmund, proprietario del cartellino di Haaland, sarebbe in grado di resistere ad eventuali offerte indecenti per il suo giocatore, diversa è la situazione dell'Inter. La necessità di chiudere il mercato con un attivo di almeno 80-90 milioni potrebbe far vacillare la resistenza nerazzurra in caso di offerte scandalose per Big Rom. Questo al netto della sempre ventilata incedibilità di Lukaku, ribadita anche dal neo tecnico Simone Inzaghi, ormai prossimo alla firma. Nelle prossime setttimane lo Stato Maggiore del Chelsea potrebbe presentare un'offerta di quelle che potrebbero far tremare Marotta e soci..

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down