CALCIOMERCATO INTER RADU INZAGHI - Tutto l'ambiente nerazzurro è scosso dal caso Eriksen: la notizia ufficale della necessità di impiantare un defribillatore cardiaco automatico sul calciatore getta ombre sulla carriera del centrocampista. In attesa di capire cosa fare sul mercato a centrocampo - e aspettando di definire la questione Hakimi - la dirigenza si concentra sulle operazioni minori. Oggi potrebbe essere una giornata importante per il possibile arrivo di un giocatore espressamente chiesto da Simone Inzaghi: Stefan Radu. Tuttosport rivela alcune indiscrezioni sulla situazione.
Dopo il corteggiamento dei giorni scorsi, oggi potrebbe essere una giornata decisiva per Stefan Radu all'Inter. Sono previsti infatti contatti tra la dirigenza nerazzurra - che vorrebbe offrire un contratto annuale - e l'entourage del calciatore, il quale sembra aver ricevuto un'offerta importante dal suo attuale club.
In accordo con Sarri infatti, il ds della Lazio Tare avrebbe proposto a Radu un contratto biennale. ll giocatore ci pensa, combattuto tra restare nella società di cui detiene il record assoluto di presenze in Serie A, ed accettare le lusinghe di Simone Inzaghi, col quale aveva un rapporto privilegiato a Roma.