Calciomercato, Cellino su Tonali: "Lo chiedono in tanti, ma non accetteremo scambi"

15 Giugno 2020
- Di
Redazione NR
nerazzurrisiamonoi-inter-tonali-calciomercato-ultime-notizie-brescia
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER TONALI CELLINO - Massimo Cellino, il Patron del Brescia, è tornato a parlare del gioiello Tonali, il calciatore conteso in Italia da Inter e Juventus. Lo ha fatto nel corso di un intervento ai microfoni de "La politica nel pallone" su Gr Parlamento. Ecco le sue parole.

Cellino sul mercato intorno a Tonali

"Con Marotta ho un ottimo rapporto così come con Agnelli e Paratici, ma Tonali lo hanno chiesto anche altre società italiane ed estere. Al momento non ho ancora approfondito alcun discorso. Ora mi auguro che il ragazzo giochi bene a pallone in quest’ultima parte di campionato".

La valutazione di Tonali

"Le valutazioni le fanno le domande e le offerte. Finora c’e’ stata qualche telefonata ma non ho approfondito, mi viene difficile parlarne dopo tutto quello che è successo. Non vorrei che tutte queste voci portino a un’altra problematica che limiti le nostre percentuali di salvezza. Inter e Juve? Sono due società che hanno dimostrato di essere interessate al calciatore, me l’hanno chiesto anche altre, lui vuole rimanere in Italia e lo asseconderemo. Gli scambi però non ci piacciono: non siamo venuti a chiedere l'elemosina".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram