CALCIOMERCATO INTER BREMER SKRINIAR – Il nome di Gleison Bremer torna a farsi sentire accostato a quello dell’Inter. A metterli insieme nuovamente è il Corriere dello Sport. Nell’edizione odierna, il quotidiano romano, parla di cosa manca per vedere il difensore del Torino, che ha salutato la maglia granata, per vestire quella nerazzurra. Tra le due strade infatti si trova ancora l’ostacolo Milan Skriniar, che però potrebbe essere rimosso nei prossimi giorni.
Simone Inzaghi vorrebbe Bremer alla corte nerazzurra nella prossima stagione. Per arrivare al forte difensore, l’Inter avrebbe ancora bisogno di ricavare un cospicuo gruzzolo dalla cessione di qualche giocatore. Il primo sarebbe Milan Skriniar, sul quale il pressing del PSG si sarebbe fatto più intensivo. Infatti oggi la squadra francese si ritroverà in ritiro e dovrebbe fare la conoscenza di colui che sarebbe stato chiamato a guidare la panchina per la prossima stagione, Galtier. A questo punto quindi non ci sarebbe più nulla a frenare il dt Campos e il ds Antero del Paris per sferrare l’affondo decisivo per Skriniar. Per lo slovacco l’Inter vorrebbe 65 milioni più bonus così da raggiungere più o meno la cifra di 80 milioni chiesta inizialmente per il difensore. I francesi non si sarebbero invece spinti oltre i 60 milioni più una contropartita tecnica che però i nerazzurri non vorrebbero. Non ci sarebbero invece problemi sulle cifre tra il club francese e il giocatore. Ci sarebbe l'accordo per un quinquennale da 7,7 milioni netti a stagioni più bonus per raggiungere la cifra totale di circa 9 milioni all’anno.
Per il Corriere dello Sport Bremer non deve fare altro che attendere che la cessione di Skriniar sia formalizzata per iniziare a sperare più concretamente nel sogno Inter. I nerazzurri per lui non vorrebbero sborsare più di 30 milioni. A complicare la situazione c'è però la concorrenza della Juventus che permetterebbe a Carnevale di fare il proprio gioco: chiedere 40 milioni e puntare a un'asta per il cartellino del difensore.
Viola Meacci