Calciomercato, anche Perisic tornerà alla base: contropartita nell'affare Sanchez?

24 Luglio 2020
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-perisic-ivan-bayern-monaco-calciomercato
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER PERISIC - La storia si ripete. Dopo il mancato riscatto, da parte della Lokomotiv Mosca, di Joao Mario, ecco un altro giocatore nerazzurro che rientrerà alla base. Parliamo di Ivan Perisic, attualmente ancora in prestito al Bayern Monaco. Contrariamente a quanto si potesse pensare, i bavaresi non intendono esercitare nemmeno in estate l'opzione di acquisto del croato - fissata a 20 milioni di euro, ndr -: ne è sicuro il portale fussballtransfers.com. La notizia sorprende fino ad un certo punto, visto che la cifra concordata sarebbe stata valida fino al 15 maggio. Sembrava però che il Bayern avesse solo chiesto tempo, magari per strappare uno sconto a stagione finita. Invece no. Perisic tornerà alla Pinetina. Dove però sarà solo di passaggiio.

Perisic, possibile pedina di scambio per Sanchez

Sempre secondo la stampa tedesca, ci sarebbero almeno tre squadre inglesi sul giocatore: Tottenham, Everton e soprattutto Manchester United. L'esterno croato potrebbe dunque facilmente rientrare come contropartita tecnica nel complicato affare che dovrebbe portare, in via definitiva, Alexis Sanchez all'Inter. Perisic potrebbe essere il nodo cruciale per accontentare entrambi i club, arenatisi sulla trattativa della cessione del cileno ai nerazzurri.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down