CAGLIARI NAINGGOLAN - Radja Nainggolan, proprio lui. L'uomo che con il suo gol ha consentito all'Inter di partecipare alla Champions 2019-20, e successivamente escluso dal progetto tecnico nerazzurro, ha punito l'Inter con un gol che fa male. Alla classifica, alle ambizioni di Conte, e probabilmente anche alle opzioni future, visto che l'epsulsione di Lautaro Martinez sarà probabilmente punita con almeno due giornate di squalifica. Derby a serio rischio dunque per il Toro. il Ninja invece gongola. Ma a metà. Ecco le sue parole rilasciate al bordocampista di DAZN alla fine del match di San Siro.
"Abbiamo fatto la partita dall’inizio con personalità. Alcuni episodi sono stati pure a sfavore: niente contro l'Inter, ma alcuni episodi sono da rivedere. Non solo il gol, anche l'espulsione: prima si deve fermare e vedere queste cose. Abbiamo comunque fatto una grande partita e meritato il pareggio".
"Io ho rispetto per l'Inter, però mi sentivo trattato come un giocattolino. Sono contento per il gol e un po’ no, auguro il meglio ai miei ex compagni. Sono andato a salutarli tutti prima e dopo la gara".
"A Simeone ho detto che ha fatto una grande partita. Gli manca il gol anche perché è troppo generoso, ma è bravo, si sta allenando alla grande, prima o poi il gol arriverà di nuovo".
"Futuro? E chi lo sa! Sono concentrato e mi sto divertendo un sacco: stiamo lottando per qualcosa di speciale".