Cagliari, Giulini: "L'Inter farebbe bene a tenersi Nainggolan..."

21 Maggio 2020
- Di
Redazione NR
nerazzurrisiamonoi-inter-nainggolan-radja-inter-cagliari-gol
Tempo di lettura: < 1 minuto

CAGLIARI GIULINI NAINGGOLAN CALCIOMERCATO - Tommaso Giulini, Presidente del Cagliari, è intervenuto ad “Azzurro Italia” su Telelombardia e Top Calcio 24. Parlando della ripresa della Serie A ma anche del futuro di Radja Nainggolan, attualmente in prestito in rossoblù ma di proprietà dell’Inter. Ecco le sue parole.

Giulini sulla ripresa della Serie A

"Un mese fa, in piena crisi, ancora non si riusciva a percepire le tempistiche per avere le condizioni per ripartire. Ero pessimista. Poi abbiamo capito che ci sono margini per la ripartenza e a un mese da oggi, quando potremmo ripartire, speriamo la situazione continui a migliorare. Se il calcio dovesse ripartire sarebbe la cosa più giusta per i club, i tifosi e i giocatori giocatori stessi. Soprattutto per i club perché se il calcio riparte in altri paesi sarebbe complicato per noi poi competere con gli altri campionati".

Giulini consiglia l'Inter su Nainggolan

"Radja ha grandissima personalità e l’Inter già quest’anno ha tentato di prendere giocatori di personalità. A mio parere farebbe comodo a tutti i club di prima fascia e la stessa Inter farebbe un affare a tenerselo, altrimenti ci saremo anche noi. Però dipenderà dall’Inter, che detiene il cartellino, e non abbiamo ancora affrontato il tema futuro".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram