Buffon sull'Europeo: "Francia grande favorita, ma noi ci siamo"

14 Maggio 2024
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-gianluigi-buffon-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

BUFFON EUROPEO ITALIA FRANCIA - Gianluigi Buffon, storica leggenda della Nazionale italiana ed ora capo-delegazione degli azzurri, ha parlato dell'imminente europeo su Sky. L'ex portiere della nazionale ha offerto un quadro abbastanza ampio e diversificato dell'imminente querelle internazionale che riguarderà gli azzurri, che partono da campioni in carica, dopo il trionfo del 2021.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

"La nazionale più forte della competizione, sotto tanti aspetti, è la Francia. È una squadra che potrebbe convocare tre nazionali diverse, tutte per arrivare fino alla semifinale. Ci sono tante squadre che possono rompere le scatole alla nazionale. E l'Italia è una di queste: noi non partiremo battuti contro nessuno. Anche se in ruoli diversi, l'Italia ha possibilità di incidere per uno 0.01%, però a volte quella percentuale può fare davvero la differenza. Io mi auguro che tutti quanti siano accompagnati da questo proposito".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down